ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2023-24 istruzioni

Dal 1 settembre sono aperte le Iscrizioni alla scuola. Scarica le istruzioni con le modalità di iscrizione:in segreteria preferibelmente su appuntamento. oppure on line  (soprattutto per i vecchi iscritti). Informazioni tel 0312742340 Lunedi-sabato ore 15-18,30, o segreteria@scuolamusicavillaguardia.it. Fuori dagli orari lasciare il recapito telefonico o mail e vi ricontatteremo.

»

Avviso all'utenza

Si avvisa che in caso di chiusura della Scuola su disposizione dell'Autorità Competente le lezioni saranno svolte in modlità a distanza  fino a cessazione del lockdown. Per chi non volesse aderire a tale modalità le lezioni saranno recuperate o rimborsate.

Nuovo Orario segreteria

La segreteria riceve su appuntamento.

Per fissarlo telefonare al n° 031.2742340 dal Lunedi al venerdì ore 15,00-18,00.

Grazie per la collaborazione

Norme comportamento COVID 19

Clicca per scaricare il protocollo. »